Contratto CCNL Istituti di Vigilanza Privata - Scarica la tua copia

Il Contratto CCNL Istituti di Vigilanza Privata è il più utilizzato nell'ambito della vigilanza in Italia. Il contratto nazionale è rimasto scaduto per oltre quattro anni e finalmente è arrivato il rinnovo 2013-2015 con importanti novità, come l'aumento delle retribuzioni.

Scarica la copia del Contratto di Istituti di Vigilanza Privata

Leggi anche il contratto degli investigatori privati e delle agenzie di sicurezza sussidiaria.

, , , , ,



About Fabio

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Commenti

5 commenti :

  1. Salve. vorrei chiedere un informazione, lavoro presso un istituto di vigilanza e ho un contratto a tempo indeterminato con il sistema 6+1+1, ora vorrei sapere come funziona il discorso della festività goduta e non goduta, esempio: nel mese di gennaio del 2012 ho lavorato l'epifania mentre il 1°di gennaio sono stato in ferie, domanda, in busta avrei dovuto avere una festività goduta o non goduta o nulla ? mi dicono che fossi stato di riposo il 1° invece che in ferie allora mi sarei trovato festività non goduta, come stanno le cose in realta ?

    RispondiElimina
  2. @massimo: è esatto quello che dicono. se sei in ferie allora non hai la festività non goduta che ti spetta se sei a riposo durante una festività nazionale.

    RispondiElimina
  3. Ok ma la festività goduta cosa vuol dire ? che l'ho goduta nel senso che ho lavorato in quel giorno festivo tipo epifania, anche xchè in busta mi ritrovo maggiorazione festività lavorata al 40%.

    RispondiElimina
  4. @massimo: la festività goduta significata che sei stato a casa durante una festività.
    se lavori hai diritto alla maggiorazione (come ti hanno dato).
    se sei di riposo, hai la festività non goduta e quindi hai diritto al pagamento delle festività in busta paga.

    RispondiElimina
  5. perfetto, ti ringrazio x la delucidazione in merito,più del mio sindacalista,spero che sia di aiuto a tanti che non riescono ancora a comprendere tante voci in busta paga,di nuovo grazie.

    RispondiElimina