Contratto di Lavoro "Mi piace"...

Invece del solito post editoriale, questa volta una segnalazione per una novità all'intero del blog.

Contratto di Lavoro ha aggiunto il "mi piace" di Facebook (sulla colonna a destra, sopra Network Lavoro) e in ogni post pubblicato.

Questo strumento serve per far conoscere sempre di più Contratto di Lavoro, come strumento utile per farsi rispettare nel mondo del lavoro.

Se ritenete utile un post che avete letto, allora date il vostro "mi piace" in modo che anche i vostri amici possano leggerlo. Naturalmente anche il blog attende il vostro "mi piace" di Facebook (sulla colonna a destra), in modo da segnalare Contratto di Lavoro sulla vostra bacheca.

Non ho mai risposto ai tanti "grazie" dei vostri commenti, lo faccio ora: "grazie a voi e ai vostri dubbi!".

, , ,



About Fabio

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Commenti

0 commenti :

Posta un commento