14 gennaio 2011

Pensione di invalidità 2011 - Importo

Cambia l'importo di pensione di invalidità nel 2011: fino ad oggi infatti che beneficiava di questa pensione aveva un assegno pari a 516,46 euro.

Novità! Leggi gli importi della pensione minima 2014.
Requisiti: questo tipo di pensione spetta solo a chi ha redditi inferiori a 7.850 euro (che arrivano a 13.275 se cumulato con il coniuge).

Leggi anche tutte le informazioni sui cambiamenti della manovra 2011-2012 della pensione di invalidità, assegno di invalidità, pensioni 2011 e i nuovi importi e tabelle degli assegni familiari 2011.






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho lavorato piu di 52 settimane e a breve avrò la scadenza del contratto a termine. Se non mi venisse rinnovato ho diritto alla disoccupazione?

arianna ha detto...

@anonimo 7 settembre: certo, se hai maturato 52 settimane puoi richiederla.

Giuseppina ha detto...

Buongiorno avrei da rivolgerle due domande:non capisco perchè ogni volta che finisco un rapporto di lavoro sempre presso lo stesso datore di lavoro l'ultima busta paga non mi vieni data e se la chiedo la risposta è che non la trova.Secondo ma a me ogni fine rapporto spetta la liquidazione?la ringrazio per la sua cortesia.Giuseppina

arianna ha detto...

@giuseppina: devi insistere per farti dare le buste paga. Ad ogni scadenza contrattuale ti spetta la liquidazione (tfr, ferie e permessi non goduti).