Donne che si fanno sentire... e non solo!

Con questo post si inaugura una collaborazione, preziosa e fruttuosa, tra Contratto di Lavoro e Donne che si fanno sentire, un gruppo nato dal desiderio di mettere a fuoco gli ostacoli concreti che donne, uomini, giovani e meno giovani incontrano nella vita quotidiano, ostacoli che non sono tenuti in sufficiente considerazione dall'intera classe politica.

Oltre agli ostacoli ci proponiamo di dare spazio alle idee, alle proposte, alle soluzioni che noi cittadini, in mancanza di concrete risposte istituzionali e adeguata attenzione dei media, possiamo, vogliamo e dobbiamo elaborare e condividere.

Ci piace il lavoro del team di Contratto di lavoro, colma un vuoto dell'informazione legislativa così come noi di Donne che si fanno sentire puntiamo a fare in tutti i settori, creando una rete di persone e di conoscenze.

Abbiamo cominciato con "Ti stendo!" un'installazione artistica itinerante che coinvolge i passanti, invitandoli a scrivere il loro desiderio dimenticato su una maglietta, perché i panni sporchi si lavano tutti insieme, e la consapevolezza lava più bianco!

Non ci fermeremo qui, siamo convinte che riappropriandoci di ciò che ci spetta, a cominciare dai sogni ingiustamente infranti, si possa andare molto lontano.

,



About Fabio

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Commenti

0 commenti :

Posta un commento